Originariamente inviato da lnessuno
Io temo che il m5s subirà un grande smacco, speravo che in parlamento fossero molto più attivi ed invece si sentono poco, anche dai loro canali ufficiali. Difficile che questo non si ripercuota anche nelle comunali, anche se sono cose diverse.
Non mi sembrano poco attivi. Semmai i giornalisti ne parlano poco.

http://www.beppegrillo.it/immagini/d...%20sintesi.pdf
http://www.beppegrillo.it/immagini/M...ori-senato.pdf

in più mettici la denuncia in aula degli interessi di nomi eccellenti nel giro d'affari del gioco d'azzardo, la ventata di onestà portata in parlamento (che ha costretto anche altri partiti quantomeno a piccole correzioni di facciata del proprio comportamento), la dimostrazione che oltre al "dire" sono perfettamente in grado anche di "fare", la coerenza...


Purtroppo concordo con te sul grande smacco che subirà il m5s. L'informazione sulle proposte e sulle azioni del m5s sono ridotte al lumicino. La stampa nazionale si concentra sul gossip e sugli scontrini, e così sembra che sia quello ciò che davvero fa il m5s.

Così ovviamente non è, ma chi ha la capacità e il tempo di informarsi è sempre meno della massa che giocoforza è costretta ad affidarsi alla lettura di qualche articolo di giornale.