Originariamente inviato da vonkranz
io sono dell'idea che non sono queste le percentuali "sbagliate" del M5S quanto invece che lo fossero quelle di febbraio.

per me questo e' il reale peso percentuale che al momento ha il M5S, non il 25% di febbraio e, in tutta onesta' penso facciano assai male a reagire come stanno reagendo anziche' perseverare come avevano fatto fino a febbraio.

essere ridimensionati non e' un epitaffio o un motivo per buttare tutto alle ortiche. certo, magari qualche cosa e' da rivedere e mettere a posto, ma forse assorbita la botta magari faranno quegli aggiustamenti che servono per avere "realmente" il 25%.
Concordo.
Anche se io credo che l'Italia ormai va come sta andando. La testa della gente non la cambi e se dopo tutto quello che è successo finora alla fine PD e PDL vincono ancora, allora amen.

Ben venga una forza alternativa, ma non sarà mai sufficiente. Non è il m5s ad essere inadeguato o il PD o il PDL ad essere abili affabulatori. Sono proprio gli italiani a farsi andare bene qualsiasi minestra passi il convento

Originariamente inviato da vonkranz
certo pero' iniziare con il dare dei coglioni (o quasi) a tutti quelli che hanno votato per gli altri e non per il M5S non e' che sia un grandissimo re-inizio (e' piu' scherzoso che altro questo commento, sia chiaro )
Concordo, e rilancio dicendo che in realtà non è il m5s ad averlo fatto, ma Grillo.

Secondo me Grillo, e lo dico da un po', dovrebbe rivedere un po' i toni e i contenuti dei suoi post. Molti sono condivisibili al 100%, ma in alcuni presta il fianco a troppe critiche e strumentalizzazioni.