Originariamente inviato da Pastore12
Perché mi sono divertito a mettere in grassetto un problema (la gente percepisce troppi lamenti) con una parte della cura (bisognerebbe parlare di più di ciò che il m5s fa come opposizione, denunciando e opponendosi), che sono un cane che si morde la coda.

Il mio pronostico su quel che accadrà l'ho già fatto. Sto a vedere, ma la penso come vonkranz, e credo che a pensare che i 5 stelle abbiano buttato nel cesso una occasione enorme siamo in tanti, ma temo anche che, pur con tutta la competenza e la buona volontà possibile, non riusciranno a fare abbastanza per riottenere i consensi che hanno perso in questo modo.
Temo anche io che gli italici elettori siano più propensi a perdonare illeciti penali (a cui sono ormai abituati) rispetto ad una errata comunicazione.