Ma a quanto ne so han perdonato anche l'ex deputato Marcello de Angelis, che non mi risulta sia mai stato comunista,e anche lui ha subito ingiustizie enormi dal punto di vista familiare e personale e te ne cito giusto uno perchè non ho voglia di continuare questa polemica ridicola, mi par di giocare a scacchi con un piccione.. hai presente? Tu muovi i pezzi e quello scacazza dove capita razzolando qua e là a casaccio. Trovati un hobby più divertente..Originariamente inviato da Lars
sui premi nobel non mi pronuncio... non ultimo quello della pace ad obama...![]()
per il resto, sono fatti... hanno contribuito, entrambi, a nascondere prima e far sparire dopo i responsabili del rogo di primavalle, tanto per dirne una... 2 bambini morti bruciati.
tu dimmi che razza di persona e' una che difende, protegge e finanzia la fuga e la latitanza degli assassini di due bambini.
quanto al colore, hai capito benissimo a cosa mi sto riferendo... ai rossi tutto e' permesso, tutto e' giustificato, tutto e' perdonato.