Originariamente inviato da krakovia
io non torno per una serie di motivi che non intendo raccontar su un forum dato che sono assolutamente personali, ma io non sono partita per disperazione.. io non sopportavo più quelli che non facevano altro che "chiagnere e fottere" per usare un napoletanismo.. Il mio tenore di vita l'avevo abbassato ben prima che si parlasse di crisi e disperazione, poi mai dire mai, se le condizioni dovessero cambiare, e qui lavorativamente non si ha nessuna tutela, non esistono art. 18 che garantiscano lavoro o cose del genere, visto che la situazione economica non è così florida come si dice sui giornali.. chissà! Però se torno mi preparo a distribuire schiaffoni a destra e a manca, perchè di gente che non fa altro che piagnucolar per l'imu e poi prenota crociere 2 vole l'anno ne ho piene le tasche..
quali che siano i tuoi motivi, per ora pare che tu stia meglio dove sei. Pur riconoscendo, come per altro anche io ho sottolineato, che il Paese perfetto non esiste e che anche dove vivi adesso ci sono comunque dei difetti.