Originariamente inviato da fivendra
Bisognerà poi vedere se le cose verranno gestite bene. Una newco di proprietà di Telecom Italia in cui solo successivamente entreranno partner come la Cassa depositi e Presiti ma non altri provider... mi puzza un po' di abili strategia industriale per spalmare il debito...

Vedremo comunque...
Diciamo fivendra che conoscendo Telecom Italia sicuramente la loro intenzione è quella da te citata peccato però per loro però che diventando una società di servizi a sto punto ( visto che la manutenzione la dovrebbe fare la newco ) non so quanto successo avrà se le linee non sono performanti , ora io che sto vicino alla centrale non posso nemmeno parlare perché la linea è perfetta per la 20mega e presumo anche per la 30mega quando mai arriverà ma per tutti coloro che stanno distante dalla centrale ( e non sono pochi ) la vedo dura nel prossimo futuro se non si svegliano quelli della newco ad investire dove serve e non solo dove a loro conviene ( anche se sinceramente vorrei vedere in quanti si sono fatti la 30mega in questo periodo )