Diciamo fivendra che conoscendo Telecom Italia sicuramente la loro intenzione è quella da te citata peccato però per loro però che diventando una società di servizi a sto punto ( visto che la manutenzione la dovrebbe fare la newco ) non so quanto successo avrà se le linee non sono performanti , ora io che sto vicino alla centrale non posso nemmeno parlare perché la linea è perfetta per la 20mega e presumo anche per la 30mega quando mai arriverà ma per tutti coloro che stanno distante dalla centrale ( e non sono pochi ) la vedo dura nel prossimo futuro se non si svegliano quelli della newco ad investire dove serve e non solo dove a loro conviene ( anche se sinceramente vorrei vedere in quanti si sono fatti la 30mega in questo periodo )Originariamente inviato da fivendra
Bisognerà poi vedere se le cose verranno gestite bene. Una newco di proprietà di Telecom Italia in cui solo successivamente entreranno partner come la Cassa depositi e Presiti ma non altri provider... mi puzza un po' di abili strategia industriale per spalmare il debito...
Vedremo comunque...![]()