In effetti potevo esprimermi meglioOriginariamente inviato da rebelia
perdona, ma l'ora tarda non aiuta: chi passa dalla ragione al torto e chi si rovina l'immagine, esattamente?![]()
secondo me il ragazzo è passato dall'aver ragione (ovvero aspetta il compenso per il suo lavoro da 6 mesi) al torto pubblicando quell'immagine sul sito del suo cliente.
Mi sta bene magari disattivare (fino a pagamento) il sito web, ma in questo caso si è andati oltre rovinando sicuramente l'immagine del cliente e soprattutto rischiando una denuncia bella grossa.
Il ragazzo ha ragionissima a lamentarsi del mancato pagamento, ma non sono questi i mezzi per affrontare la situazione... e soprattutto non capisco come si fa a fargli anche i complimenti per ciò che ha fatto.
Tra parentesi, per comportarsi in questo modo è evidente che non è stato stipulato un buon contratto (o magari non è stato fatto per niente).. altrimenti non ci si rincorrerebbe per mesi fino ad arrivare a questo punto... di conseguenza un minimo di colpa va anche al ragazzo