Per questo tipo di operazioni non mi pare ci siano particolari problemi.Originariamente inviato da Lucarezz
Il server andrá messo sul pc remoto. Io e mio padre abbiamo i client(su reti diverse, quindi ip pubblico diverso). Il computer si mette in ascolto e noi ci colleghiamo.
Basterebbe un DNS dinamico (anche un servizio gratuito) e potresti utilizzare un nome DNS senza tutti questi problemi.Per sapere l'ip faró un programma separato. Ogni volta che l'IP viene modificato lo preleva e lo uppa su un sito (vedi che nel codice che ti ho postato del server viene scaricata la stringa contenente l'IP da un sito. Lo so é un po rozza come cosa ma per adesso faccio cosí :P).
Su questo non si può fare molto ...Sul computer remoto non c'é nessun tipo di firewall. Quel computer é collegato tramite un'antenna grossa come una madonna al wifi libero del bar. Ma va comunque lento.
Chiedere su più forum contemporaneamente non è un comportamento che personalmente approvo (anche su pierotofy ...), in ogni caso ti hanno risposto correttamente ... non puoi non accettare le connessioni, le accetti e poi le fai cadere se gli indirizzi non sono quelli in lista.Comunque avevo messo anche una risposta su yahoo answers e mi é stato risposto questo
http://it.answers.yahoo.com/question...3094755AAUp9FQ
No ... non si vede quella discussione senza login.i codici che non riesco ad applicare a cui mi riferisco sono questi di questo programma qua.
http://www.hackforums.net/showthread.php?tid=704022
Beh, così diventa veramente un gran pasticcio dato che non si può neanche leggere questa domanda e in ogni caso attendi la risposta.Alla fine del post ho messo una domanda ma ancora non mi ;e stata inviata nessuna risposta.
Okay, ma che dritta darti se non si sa tutto del problema?Dato che NON sto facendo un trojan le azioni sa svolgere (nel caso tu sappia darmi qualche dritta su come fare il programma) possono essere fatte tranquillamente sotto gli occhi dell'utente.
Ma di che tipo di server si tratta? Ovvero, la domanda principale (a cui non hai ancora dato risposta) è ... perché vi collegate a quel server? Perché usare un programma apposito?

Rispondi quotando