Ciao a tutti!
ho questo codice:
codice:
<div class="img_vetrina" id="img_vetrina_<?php echo $stln_line_path ?>"
style="
background-image:url(../archivio_dati/<?php echo $line_mark_path . "/" . $stln_line_path . "/" . $stln_file;?>);
filter: progid: DXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader( src='../archivio_dati/<?php echo $line_mark_path . "/" . $stln_line_path . "/" . $stln_file;?>',sizingMethod='scale'); "/>
</div>
Come potete vedere su un DIV applico un background che si adatta alle dimensioni del div (così almeno indico nel css) sia con IE che con gli altri browser.
Poi al di sotto ho delle piccole anteprime di altre immagini alle quali ho applicato questo:
codice:
<a class="show_preview_<?php echo $stln_line_path ?>" rel="show_preview_<?php echo $stln_line_path ?>" href="<?php echo $path ?>" >
[img]<?php echo $path ?>[/img] - linea <?php echo $stln_line ?>" border="0" onmouseover="
<?
php if(ae_detect_ie() != true)
{ ?> $('#img_vetrina_<?php echo $stln_line_path ?>').css('background-image', 'url(<?php echo $path ?>)')
<?php
} else {
?> $('#img_vetrina_<?php echo $stln_line_path ?>').css('filter', 'progid: DXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader(src='<?php echo $path;?>', sizingMethod='scale')') <?php } ?>
"/>
Su tutti i browser escluso IE funziona bene (passo con il mouse sopra l'anteprima e l'immagine appare nel div di sopra).
Per IE ho creato quella "cosa" li sopra, ma non ero convinto del risultato e a quanto pare non lo è neanche IE. 
Sapreste dirmi come risolvere la faccenda?
Aggiungo che non posso usare addClass perchè i link <?php echo $path;?> vengono caricati dinamicamente.
Grazie in anticipo, CIAOOO!!!