grazie
1) ma da quello che ho capito le linee sono tutte della telecom o no?
quando cavolo avremo la fibra ottica in tutta italia?!

3) nelle scatole del modem e della pennetta trovo solo i relativi datti (scritti a penna)
Nome rete wireless e Chiave Weep
nella scatola della penne invece il primo lo chiama codice di protezione SSID ed è lo stesso con in aggiunta 24 alla fine
ho trovato però la mail associata, a chi devo scrivere per riavere i dati?

4) -Tiscali dice che per motivi tecnici posso avere solo la 7 mega
-Infostrada fa il furbo perchè l'offerta normale è 8 mega e dice che è disponibile ma è impossibile controllare se arrivano i 20 mega (o almeno io non ci riesco perchè se alla schermata della disponibilità seleziono i 20 mega e premo avanti alla fine mi va direttamente al contratto senza dirmi se è disponibile)
-Fastweeb dice che al mio indirizzo arrivano i 20 mega ma non è chiaro se la mia linea è raggiunta direttamente o no dalla rete fastweeb, per quello che mi hai detto immagino di si altrimenti non mi arriverebbero i 20 mega, no?
cmq è una porcata perchè chi fa un contratto fastweeb da 100 mega e non è raggiunto da rete fastweeb non solo non gli arrivano 20 mega (nè i 100) ma addirittura paga di più
-Teletù è attivabile ma ha solo 7 mega
-Linkem non sono coperto
-Aruba dice che sono raggiunto ma si riserva il dubbio che non sia realizzabile

5) al mio pc il modem D-Link ce l'ho attaccato col cavo, ma è proprio il modem che secondo me non funziona bene