ciao,
vorrei cambiare connesione internet perchè ho Telecom e si paga tanto, soprattutto in rapporto qualità/prezzo, infatti sulla bolletta dice che ho una 7 mega... possibile?!
Se metto il mouse sull'icona della connessione internet sulla barra degli strumenti mi dice velocità 100 Mbps, che significa?
intanto per giocare online senza nessun ritardo quali sono i dati che contano: velocità di download, di upload, ping (che sono sti ping??), altro? è possibile giocare senza nessun ritardo? che connessione ci vuole?
come si fanno a verificare tutte queste?
oltre a verificare lo stato attuale si possono poi verificare gli stessi dati per le altre compagnie telefoniche? (in maniera attendibile perchè cercando info ho letto di compagnie che dicevano che arrivava tot e poi l'utente se l'è presa in quel posto perchè non era vero)
purtroppo a Chieti non c'è la fibra ottica
che faccio?
c'è qualcuno di Chieti che magari gioca online a Fifa in maniera fluida che mi può dire che connessione usa?
ho un modem d-link che a me pare che anche quando c'è un solo pc accesso connesso direttamente al modem non vada benissimo (la connessione con le chiavette è alquanto penosa invece)
poi su budget di spesa e interesse internet- telefono non saprei, mi preme internet e che funzioni, quello è il punto di partenza per capire cosa fare

Rispondi quotando