Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problemi con passaggio dei dati da una pagina all'altra

Scusate,
    con questo codice non riesco a recuperare correttamente i dati e non focalizzo l'errore, qualcuno sa aiutarmi???'

<select name="sezione">
    <option value="Primissimo piano"<% If Rec("sezione") = "Primissimo piano" Then %> selected<% End If %>> Primissimo piano
    <option value="Notizie"<% If Rec("sezione") = "Notizie" Then %> selected<% End If %>> Notizie
    <option value="Eventi"<% If rec("sezione") = "Eventi" then%> selected<% End If %>>Eventi
    </option>
    </select>

Re: Problemi con passaggio dei dati da una pagina all'altra

Originariamente inviato da tittiebenni
    non riesco a recuperare correttamente i dati
    che vuol dire?

Re: Re: Problemi con passaggio dei dati da una pagina all'altra

Ho un mdb con degli articoli, ed un'amministrazione in asp, quando voglio modificare la sezione di appartenenza di uno degli articoli la pagina "edit" ossia quella che dovrebbe recuperare i dati e ritrasmetterli modificati non mi carica il campo sezione correttamente ma recupera sempre e solo il primo valore "Primissimo piano".

<select name="sezione">
    <option value="Primissimo piano"<% If Rec("sezione") = "Primissimo piano" Then %> selected<% End If %>> Primissimo piano
    <option value="Notizie"<% If Rec("sezione") = "Notizie" Then %> selected<% End If %>> Notizie
    <option value="Eventi"<% If rec("sezione") = "Eventi" then%> selected<% End If %>>Eventi
    </option>
    </select>

Grazieeeee

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Vuoi dire che viene trasmesso sempre il primo valore anche se l'utente ha selezionato un'altra option?

O che qualunque record venga letto dal db viene impostato selected sempre al primo?

... in quest'ultimo caso: Sei sicuro che dal db stai leggendo uno dei valori che testi? cosa risulta presente nel codice html che arriva al browser?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Si,viene trasmesso sempre il primo valore anche se l'utente ha selezionato un'altra option?
    Ma non mi spiego perché

Analizzando l'html risulta che non riesce proprio a selezionare l'option scelto !

Ho risulto!!!!! Anche se non mi spiego bene il perché, ho cmbiato il nome del campo nel database....da sezione a rubrica

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da tittiebenni
    ho cambiato il nome del campo nel database....da sezione a rubrica
    forse c'era un errore nel nome del campo?

No, nessun errore

Permessi di invio