Originariamente inviato da iulianus1
p.s.:ho letto il regolamento ma non ho capito se questa cosa la posso fare o no. Se stessi infrangendo qualche regola, domando perdono da subito ai WM del forum.
diciamo che e' una di quelle cose borderline su cui siamo piu' elastici se a chiederlo e' un forumista gia' iscritto da prima

entrando nel merito della richiesta, ho provato a compilare il tuo sondaggio ed effettivamente e' molto corto

a parte questo, pero', ne ho avuto solo un'impressione negativa e te lo scrivo perche' penso che la mia impressione ti possa comunque aiutare; le opzioni che dai si discostano di poco l'una dall'altra, ma diciamo che la prima schermata sono riuscita a completarla, ma la seconda davvero non ho saputo cosa scrivere!

forse un questionario a risposta multipla, ma predefinita, mi avrebbe aiutato, ma cosi' proprio no e sono passata alla terza schermata, dove ho avuto la sgradevole sorpresa di vedermi chiedere informazioni piu' dettagliate di quante sia disposta a darne

repeat: non e' una critica fine a se stessa, puo' essere che per te vada benissimo cosi' com'e' formulato