Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Link ad una pagina del catalogo swf

Ciao a tutti,
    mi stavo cimentando nella creazione di un sito piuttosto semplice, dove ho un link ad un catalogo sfogliabile in swf.
    l'SWF è stato creato da InDesign da un file pdf.
    Fino a questo punto tutto ok.
    Ora il cliente mi chiede d'avere dei pulsanti in Home che richiamino lo stesso catalogo ma che si apra ad una pagina in particolare.
    Come posso fare?
    Grazie!!
    Alecody

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Ciao

Il filmato Flash (.swf) parte sempre dall'inizio a meno che non ci sia un comando per farlo partire da un punto specifico.
    Questo comando può essere inviato da un altro filmato Flash o tramite javascript sulla pagina html stessa che contiene il catalogo ma ti serve un riferimento numerico o una variabile che definisce la pagina richiesta.
    Se non disponi del sorgente in Flash (.fla) non è possibile creare questo riferimento.

Potresti in alternativa creare dei filmati che riproducono il contenuto della pagina richiesta, rinunciando allo sfogliabile (o mantenendolo a parte come seconda modalità di visualizzazione) oppure, non sò se sia possibile in inDesign, creare diversi sfogliabili che si aprono in specifiche pagine.

Utente di HTML.it
    Grazie Sleter!!
    Ho provato ad aprire il .swf ed ovviamente mi vede il catalogo con un frame per pagina.
    Mi chiedo se a questo punto posso richiamare la pagina (frame) con un javascript...

Utente di HTML.it
    GRAZIE MILLE SLETER!!!!!
    Era proprio quello che volevo!!!
    Appena riuscirò ad inserire il codice linkerò il sito per farvi vedere il risultato!
    Grazie ancora!
    Ciao
    Alecody

Permessi di invio