Grazie fivendra.
non per parlare per luoghi comuni ma io non ho parole su come sia ridotto questo paese.
Se si segue la procedura standard cioè mandare il fax o la raccomandata a/r per la linea e disattivare i servizi online ti chiedono la doppia disattivazione cioè 70 euro in tutto e questo dopo che la linea è attiva da quasi 30 anni e l'adsl da 8.

Una cosa oscena. E tutto perchè nell'ultima bolletta questa cosa veniva riportata a piè pagina manco in evidenza e i termini di aprile sono passati. Quindi ho dovuto disdire tutto in una volta sola al 187 per pagare un unico costo di disattivazione con il risultato di scoprire alla fine che non ti possono rilasciare neanche una copia della pratica compilata dall'operatore. Se qualcosa va storto io non ho in mano niente per contestare.

Non ho parole. Sono amareggiato e a dir poco disgustato da questo continuo ficcare le mani nelle nostre tasche, come se i soldi crescessero sugli alberi.

Scusa lo sfogo e grazie ancora.