Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[vb.net 2010] Pacchetto d'istallazione

Ciao ragazzi ho appena concluso un piccolo software... ora è arrivato il momento di creareun pacchetto d'istallazione.

Ho provato a crearlo da da vb.net express ma non mi soddisfa molto.. cioe non riesco a capire dove inserire la cartella di istallazione

Ho provato ad usare inno setup, ma alla fine mentre lo istallo (Il mio programma) Mi dice che mancano dei File

Ho cercato su internet, ma non trovo niente di esauriente...

Qualche aiuto?

Ty

InnoSetup è un installer formidabile, ci fai quello che vuoi... ma se non posti il codice che hai scritto nel file ".iss" non si può sapere dove è il problema.

Tieni presente che i files da installare devono essere copiati ed incollati nella cartella in cui si trova il file ".iss" (che io normalmente chiamo "setup.iss" e che di norma inserisco in una sottocartella "InnoSetup" creata all' interno della cartella principale del progetto), se sono in una sottocartella della cartella (cosa che aiuta la "pulizia" della cartella di installazione del programma) deve essere specificata la sottocartella, es. (sottocartella "src"):

codice:
    [Files]
    Source: "src\MyFile.exe";  DestDir: "{app}"; flags: ignoreversion

Permessi di invio