Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema TeleTu. Connessione solo tramite wireless

Salve a tutti,
    vi scrivo per sapere se potete darmi una soluzione alternativa a quella datami stamani dall'operatore teleTu.

Da ieri il mio netgear collegato via Eterneth all'iMac non riceveva il segnale adsl (luce dsl e internet spente). Dopo aver chiamato il servizio clienti e dopo "aver mandato" un tecnico alla centralina, stamani mi chiamano e mi dicono che il mio router non ha la portanza per connettersi ed è vecchio e che mi manderanno loro un nuovo router da attaccare alla presa telefonica principale e quindi dovrò collegarmi per sempre via wireless!

La cosa non mi creerebbe molti problemi se non fosse che ho Time Capsule utilizzato come Air Port!
    E sicenramente mi scoccia andare via wireless quando posso benissimo farlo via eterneth!

Cosa devo fare? Grazie mille!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non accettare nessun router. il netgear va benissimo, così ti appioppano solo un loro prodotto che magari di fanno pure pagare un tot al mese...

Se non c'è la portante:

1) o ti si è fritto il tuo router e basta cambiarlo
    2) o è un problema loro che è indipendente dal router usato

Quindi non farti dare nulla.... Prima se puoi fai una controprova con un altro router, magari in prestito per verificare se il problema in realtà non sia loro
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: Problema TeleTu. Connessione solo tramite wireless

Originariamente inviato da pinkarck
    Salve a tutti,
    vi scrivo per sapere se potete darmi una soluzione alternativa a quella datami stamani dall'operatore teleTu.

Da ieri il mio netgear collegato via Eterneth all'iMac non riceveva il segnale adsl (luce dsl e internet spente). Dopo aver chiamato il servizio clienti e dopo "aver mandato" un tecnico alla centralina, stamani mi chiamano e mi dicono che il mio router non ha la portanza per connettersi ed è vecchio e che mi manderanno loro un nuovo router da attaccare alla presa telefonica principale e quindi dovrò collegarmi per sempre via wireless!

La cosa non mi creerebbe molti problemi se non fosse che ho Time Capsule utilizzato come Air Port!
    E sicenramente mi scoccia andare via wireless quando posso benissimo farlo via eterneth!

Cosa devo fare? Grazie mille!!
    Ciao pinkarck, sono Matteo e lavoro per TeleTu. Puoi scrivermi maggiori dettagli ed il tuo codice cliente a contattodiretto@teletu.it per fare delle verifiche. Ciao, Matteo.

Permessi di invio