Ciao a tutti,
apro questa discussione in quanto oggi mi sono imbattuto in questo tipo di errore e sinceramente non so come uscirne.
Nel senso che prima di oggi l'applicativo web che ho caricato in remoto funzionava, mentre oggi facendo la login dal sito mi rimane appeso come se fosse in loop.... Nel frattempo ho guardato i log di tomcat in remoto e ho visto che mi è comparso questo tipo di eccezione....
codice:Exception in thread "ajp-bio-9012-exec-10" java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space at java.util.Arrays.copyOf(Arrays.java:2367) at java.io.CharArrayWriter.toCharArray(CharArrayWriter.java:245) at org.apache.jasper.compiler.JspReader.pushFile(JspReader.java:567) at org.apache.jasper.compiler.JspReader.<init>(JspReader.java:140) at org.apache.jasper.compiler.JspReader.<init>(JspReader.java:118) at org.apache.jasper.compiler.ParserController.determineSyntaxAndEncoding(ParserController.java:388) at org.apache.jasper.compiler.ParserController.doParse(ParserController.java:190) at org.apache.jasper.compiler.ParserController.parse(ParserController.java:136) at org.apache.jasper.compiler.Parser.processIncludeDirective(Parser.java:320) at org.apache.jasper.compiler.Parser.parseIncludeDirective(Parser.java:357) at org.apache.jasper.compiler.Parser.parseDirective(Parser.java:467) at org.apache.jasper.compiler.Parser.parseElements(Parser.java:1427) at org.apache.jasper.compiler.Parser.parse(Parser.java:138) at org.apache.jasper.compiler.ParserController.doParse(ParserController.java:242) at org.apache.jasper.compiler.ParserController.parse(ParserController.java:136) at org.apache.jasper.compiler.Parser.processIncludeDirective(Parser.java:320) at org.apache.jasper.compiler.Parser.parseIncludeDirective(Parser.java:357) at org.apache.jasper.compiler.Parser.parseDirective(Parser.java:467) at org.apache.jasper.compiler.Parser.parseElements(Parser.java:1427) at org.apache.jasper.compiler.Parser.parse(Parser.java:138) at org.apache.jasper.compiler.ParserController.doParse(ParserController.java:242) at org.apache.jasper.compiler.ParserController.parse(ParserController.java:102) at org.apache.jasper.compiler.Compiler.generateJava(Compiler.java:198) at org.apache.jasper.compiler.Compiler.compile(Compiler.java:373) at org.apache.jasper.compiler.Compiler.compile(Compiler.java:353) at org.apache.jasper.compiler.Compiler.compile(Compiler.java:340) at org.apache.jasper.JspCompilationContext.compile(JspCompilationContext.java:646) at org.apache.jasper.servlet.JspServletWrapper.service(JspServletWrapper.java:357) at org.apache.jasper.servlet.JspServlet.serviceJspFile(JspServlet.java:390) at org.apache.jasper.servlet.JspServlet.service(JspServlet.java:334) at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:722) at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.internalDoFilter(ApplicationFilterChain.java:305)
Adesso qualcuno di voi mi saprebbe dire per favore come risolvere tale problema?
Grazie anticipatamente

Rispondi quotando
funziona lo stesso anche in remoto?