Buongiorno a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
Ho un problema con il mio sito, ero intenzionato ad inserire la possibilità di inserire le citazioni nei commenti del mio sito.
In parole povere volevo ricreare l'effetto che vediamo tutti i giorni su fb, scriviamo @ si apre un menu con dei suggerimenti mentre scriviamo, selezioniamo un nome e appare un tag HTML contenente il nome (quindi non modificabile ma solo eliminabile) nella textarea.
Non ho avuto problemi a scrivere lo script per azionare il menu a tendina:
Solo che nelle textarea non posso inserire del tag html, quindi quando inserivo il mio "bottone modificato via CSS" ne vedevo solo il codice.codice:$(function() { $("#eAd_Post_Home").triggeredAutocomplete({ source: "add_user.php", close: function(event, ui) { $('#tri_autocomplete_div ul').empty(); $("#tri_autocomplete_div").css("display", "none"); }, trigger: "@" }) .data("triggeredAutocomplete")._renderItem = function(ul, item) { if($('#tri_autocomplete_div').css('display') == 'none') {$("#tri_autocomplete_div").css("display", "block");} var inner_html = "<a onclick=\"mention('add', '"+item.id+"', '"+item.label+"', '1');\"><div class='autocomplete_image'>"+item.image+"</div><div>"+item.label+"</div> "+item.desc+"</p></a><div style='clear:both'></div>"; return $("<li class='autocomplete_li'>") .data("item.autocomplete", item) .append(inner_html) .appendTo($('#tri_autocomplete_div ul')); }; });
Allora ho provato a sostituire la textarea con un iframe con design mode, in questo caso i bottoni vengono visualizzati correttamente, ma lo script che ho postato precedentemente non si attiva per un iframe.
Potete aiutarmi?

Rispondi quotando

ho inserito il codice che vi ho mostrato nel mio sito e ora l'auto-completamento funziona a dovere. Quando scelgo l'utente da "citare" viene inserito nel div un bottone che ne mostra il nome, così che l'utente che sta scrivendo non lo possa modificare ma lo possa solo cancellare.