buongiorno a tutti
sono nuovo nel form e novellino nelle stored procedure, ho provoto e visto sul web ma non riesco a capire come risolvere questo problema.
ho un'applicaizone sviluppasta in asp classic e access, tutto funzionava correttamente finquando i dati non sono diventati troppi e ho dovuto migrare il tutto su sql server 2008.
Le sql sono andate bene tranne una pagina asp di statistiche che sviluppa troppe query per questo rallenta la ricezione dati e gli utenti connessi. Mi sono documentato sul web ed ho deciso di sviluppare una stored procedure per aumentare le performance della ricezione statistiche ma non ne sono venuto a capo. Potreste indicarmi un esempio di stored procedure in sql server 2008 con dati input output e una pagina asp che riceva questi dati e li stampi a video in una tabella?