Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: wssetup.exe

wssetup.exe

Salve a tutti, spero che la sezione sia quella giusta..
    E' da un pò di giorni che appena accendo il pc con sistema windows 7 mi appare un messaggio con un tentativo di azione di un eseguibile "wssetup.exe" firmato "Perion Network LTD".
    Questo programma avrebbe dovuto controllare l'utente ma io ho cliccato no alla richiesta di azione.
    Il percorso di tale file è C:Users\Nome-utente\AppData\Local\COMM...
    Io sono riuscito ad arrivare fino alla cartella Local, quella successiva non l'ho trovata..
    Siccome è proprio da qualche giorno che il pc mi si impalla di colpo e mi tocca spegnerlo, non penso sia un caso..
    Quindi voglio assolutamente eliminare questo virus/file/qualsiasi cosa sia.. Come posso fare?
    Ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows possibili..

Grazie in anticipo!

Scarica ComboFix ed eseguilo poi riavvia il PC, dovrebbe eliminarlo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ok provo subito, grazie mille

non è cambiato niente.. è di nuovo uscita la finestra

Originariamente inviato da sirmsym80
    non è cambiato niente.. è di nuovo uscita la finestra
    Ma comboFix l'hai eseguito dalla modalità provvisoria?

Comunque se come amministratore abiliti la visione dei file nascosti di sistema trovi il file nel percorso che hai detto e lo cancelli manualmente ma sempre dalla modalità provvisoria
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Ma comboFix l'hai eseguito dalla modalità provvisoria?

Comunque se come amministratore abiliti la visione dei file nascosti di sistema trovi il file nel percorso che hai detto e lo cancelli manualmente ma sempre dalla modalità provvisoria
    no.. sapresti dirmi come si fa con precisione?

Originariamente inviato da sirmsym80
    no.. sapresti dirmi come si fa con precisione?
    Quando avvii il PC premi F8 prima che appaia il logo di Windows dalla schermata che appare scegli avvia in modalità provvisoria, quando il PC ha caricato tutto ciò che gli serve da li esegui tutto quello che vuoi

Giovanni Falcone

buonasera a tutti , anche io ho lo stesso problema con il file wssetup.exe. Alla richiesta che avviene ad ogni avvio del PC di consentire al programma di apportare modifiche , ho sempre risposto NO .. Ho avviato il PC in modalità provvisoria ed eliminato il file maunalmente , ma ad ogni riavvio si ripresenta , Avast non lo segnala come virus dopo aver fatto la scansione .. qualcuno mi sa aiutare ?

Grazie ciao Marco

io invece ho risolto, grazie a carlomarangoni

Originariamente inviato da atlpaperino
    buonasera a tutti , anche io ho lo stesso problema con il file wssetup.exe. Alla richiesta che avviene ad ogni avvio del PC di consentire al programma di apportare modifiche , ho sempre risposto NO .. Ho avviato il PC in modalità provvisoria ed eliminato il file maunalmente , ma ad ogni riavvio si ripresenta , Avast non lo segnala come virus dopo aver fatto la scansione .. qualcuno mi sa aiutare ?

Grazie ciao Marco
    Sei sicuro di eliminarlo? Se sei sicuro di averlo eliminato e ritorna, vuol dire che c'è nel registro di sistema una voce che lo richiama, vuole eliminata e anche bisogna eliminare un altro file nascosto che sicuramente c'è

Giovanni Falcone

Permessi di invio