hei....e tu nonostante le 4Originariamente inviato da hfish
non c'entra niente, ma mi hai ricordato il titolo di un capitolo di Monkey Island 2
The bartender, the thieves, his aunt and her daughter![]()
sei ancora sveglio e nei pieni regimi lavorativi?![]()
hei....e tu nonostante le 4Originariamente inviato da hfish
non c'entra niente, ma mi hai ricordato il titolo di un capitolo di Monkey Island 2
The bartender, the thieves, his aunt and her daughter![]()
sei ancora sveglio e nei pieni regimi lavorativi?![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
mi iscrivo!![]()
per ora non riesco a fare commenti: è tutto così... no so bene ma è tutto "così"
intanto appoggio i concetti di
"pigiala/pigiale",
"non c'è roba più divina che pigiarsi la cugina (non importa di chi... sarà pur cugina di qualcuno)",
"ma se la cugina aveva il letto in chiesa perché non l'hai pigiata in chiesa ?"
sono ottimista: prima o poi capirò!![]()
sono sopravvissuto ad un meeting
sono sopravvissuto alla CI rossa
sono alla prese con un test case nuovo di pacca....
e per fortuna mancano solo 44 fottutissimi minuti![]()
![]()
oggi faccio lo statale, 8h spaccate al secondo!
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Mai sentito di uno statale arrivare a 8 ore precise![]()
![]()
Dovevi pigiarla hanno ragione
NON sono statale e faccio sempre ben più di 8 ore... oggi no. oggi no.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non eri arrivato al capitolo "limitarsi a ELOGIARLI i regali" del manuale del perfetto latRin lover, immaginoOriginariamente inviato da sparwari
... "ottimo regalo. tra una settimana lo metto su ebay"...![]()
Originariamente inviato da GnoKy
Tranquillo. Ti odiava già da prima.![]()
![]()
veramente quando ho letto il suo cognome dietro al quadro, ho anche fatto una perculata sul suo cognomeOriginariamente inviato da rebelia
non eri arrivato al capitolo "limitarsi a ELOGIARLI i regali" del manuale del perfetto latRin lover, immagino![]()
![]()
però ha sorriso alla perculata![]()
1... 2... 3... prova
cmq voglio precisare una cosa:
pur non avendo alcun interesse erotico-sentimentale verso codesta cugina, me la ricordavo più carina.
invece, con gonna corta, ha i polpacci non proprio delicati e, con i capelli tagliati corti, ha un viso meno dolce.
però queste considerazioni non gliele ho dette![]()
non si percula mai una ragazza sul suo aspetto fisico ...se non si vuol rischiare la propria vita![]()
1... 2... 3... prova