Originariamente inviato da neographic
Ragazzi anche io sto seguendo la guida di html ... ben fatta... solo che entrambi tasti reset e inserisci non rispondono ai comandi ....
non mi danno ne l'NS LOG citato alla pagina 18
e nemmeno l'alert citato alla pagina 22codice:- (void)addButtonTapped{ NSLog(@"Button TAPPED !!"); } - (void)resetButtonTapped{ _originTextField.text = @""; _nameTextField.text = @""; _descriptionTextView.text = @""; }
codice:int index; BOOL imageSelected = NO; for (int i = 0; i < 3; i++) { UIButton * button = [_buttonArray objectAtIndex:i]; if (button.selected == YES) { index = i; imageSelected = YES; button.layer.borderWidth = 0.0; [button setSelected:NO]; } } if (imageSelected == NO || _nameTextField.text == nil || _originTextField.text == nil || _descriptionTextView.text == nil) { UIAlertView * alertView = [[UIAlertView alloc]initWithTitle:@"Attenzione!" message:@"Tutti i campi sono obbligatori" delegate:nil cancelButtonTitle:nil otherButtonTitles:@"Ok", nil]; [alertView show]; return; } UIImage * fruitImage = [_imageButtonArray objectAtIndex:index];
Non riesco a capire dove sto sbagliando ho seguito passo dopo passo la pagina 18 e la pagina 22 ma i tasti sembrano completamente disabilitati sia quando faccio un test alla pagina 18 e sia nella pagina 22 con l'alert
Sapete dirmi dove sta la mia falla?
Mi correggo ragazzi era uno sbagliio mio non avevo messo una fase di codice
nel frame dei bottoni in did fiinish launching ... scusate l'idioziacodice:[_resetButton addTarget:self action:@selector(resetButtonTapped) forControlEvents:UIControlEventTouchUpInside]; [_addButton addTarget:self action:@selector(addButtonTapped) forControlEvents:UIControlEventTouchUpInside];![]()

Rispondi quotando