Originariamente inviato da neographic
Ragazzi anche io sto seguendo la guida di html ... ben fatta... solo che entrambi tasti reset e inserisci non rispondono ai comandi ....

non mi danno ne l'NS LOG citato alla pagina 18

codice:
- (void)addButtonTapped{     NSLog(@"Button TAPPED !!"); }   - (void)resetButtonTapped{     _originTextField.text = @"";     _nameTextField.text = @"";     _descriptionTextView.text = @""; }
e nemmeno l'alert citato alla pagina 22

codice:
int index;  BOOL imageSelected = NO;   for (int i = 0; i < 3; i++) {      UIButton *  button = [_buttonArray objectAtIndex:i];      if (button.selected == YES) {          index = i;          imageSelected = YES;          button.layer.borderWidth = 0.0;          [button setSelected:NO];      }  }    if (imageSelected == NO || _nameTextField.text == nil || _originTextField.text == nil || _descriptionTextView.text == nil) {        UIAlertView * alertView = [[UIAlertView alloc]initWithTitle:@"Attenzione!"      message:@"Tutti i campi sono obbligatori"      delegate:nil cancelButtonTitle:nil      otherButtonTitles:@"Ok", nil];        [alertView show];        return;    }  UIImage * fruitImage = [_imageButtonArray objectAtIndex:index];

Non riesco a capire dove sto sbagliando ho seguito passo dopo passo la pagina 18 e la pagina 22 ma i tasti sembrano completamente disabilitati sia quando faccio un test alla pagina 18 e sia nella pagina 22 con l'alert

Sapete dirmi dove sta la mia falla?

Mi correggo ragazzi era uno sbagliio mio non avevo messo una fase di codice
codice:

[_resetButton addTarget:self action:@selector(resetButtonTapped) forControlEvents:UIControlEventTouchUpInside];             

[_addButton addTarget:self action:@selector(addButtonTapped) forControlEvents:UIControlEventTouchUpInside];
nel frame dei bottoni in did fiinish launching ... scusate l'idiozia