Come non detto ... stavolta mi sono arenato sul serio e se qualcuno riesce a capire l'errore mi da una grande aiuto sinceramente....
Alla pagina 23 della guida c'e'
Quindi creo un nuovo file objective protocol e lo chiamo insert delegate... inseritoIniziamo creando un nuovo file di progetto, scegliamo come tipo di classe Objective-C protocol e nominiamo il nuovo file InsertDelegate. Come potremo vedere verrà creato un unico file di estensione .h nel quale inseriremo, dopo aver importato la classe Fruit, la seguente dichiarazione:
-(void)insertNewFruitFruit*)fruit;
-(void)insertNewFruitFruit*)fruit;
e importo il file #import "fruit.h".
Andando al passaggio successivo ...
Appena vado ad inserire __weak id <InsertDelegate> _delegate; mi da errore protocol declaration.. Leggendo la guida parla di importare la classe fruitDelegate ma io dovrei avere InsertDelegate Giusto???Adesso spostiamoci nel file InsertViewController.h ed andiamo a dichiarare l’oggetto delegate (come attributo di classe) al quale verrà associato, al momento dell’allocazione nell’AppDelegate, un oggetto di tipo ListViewController (ricordiamoci prima di importare la classe FruitDelegate):
__weak id <InsertDelegate> _delegate;
Son domande stupide ne sono conscio ma abbiate pieta'...questo secondo passaggio non mi e' chiaro proprio dall'inizio alla fine ...
Fabio