Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

problema scheda video....

Perche con scheda video abilitata il monitor del pc si spegne???se la disabilito invece funziona tutto..?
    pero naturalmente in questo modo sto usando un pc senza scheda video praticamente...
    non credo che centri la compatibilita perche ho il pc da 6 anni e non mi ha mai dato problemi di questo tipo

Innanzitutto il computer non può funzionare senza scheda video. Hai una scheda video integrata e una pci express ? In che senso la disattivi? Spiegati meglio..

nel senso che disinstallo i driver...comunque il pc è preistorico ma è da un mese piu o meno che mi da questo problema....la scheda viedeo è una radeon x300

Se disinstalli i driver della tua scheda grafica Windows usa driver standard che sfruttano la scheda grafica fino ad un certo punto ma comunque la usano. Che driver avevi? Hai provato a reinstallarli?

Non è che per qualche motivo era saltata la configurazione del monitor per cui Windows cercava di usare una risoluzione / frequenza eccessiva e il monitor si spegneva mentre con i driver standard usa una configurazione accettabile e il monitor funziona?

Che sistema operativo hai?

ho ice xp......come devo risolvere il fatto della configurazione monitor?,avevo i driver piu recenti

se puo esservi utile...quando installo i driver e riavvio il pc le icone sono tutte sgranate..dopo pochi secondi si blocca tutto e poi subito dopo il monitor si spegne

da li li ho presi...non vanno..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rossonero922
    da li li ho presi...non vanno..
    ciao, il problema che hai riscontrato mi interessa, sei riuscito a risolvere ed in che modo?
    ric.m

Permessi di invio