Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Upload immagini

Utente di HTML.it

Upload immagini

ciao a tutti,

e da un po di giorni che cerco una guida in rete ma non trovo nulla, aparte i soliti plug in che non sopporto

vorrei chiedervi come far inviare un file tramite la classe ajax di jquery al mio server, x l'invio dei dati testuali non ho nessun problema, ma per i file mi sono bloccato,

i plugin saranno anche pronti all'uso, ma a me piace creare, non riprodurre, quindi se qualcuno mi puo dare una mano gliene sarei molto grato

grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai provato a guardare https://developer.mozilla.org/it/ altrimenti prendi uno script dalla rete e lo smonti per capirne il funzionamento
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    eheh, avevo pensato a smotarmi uno script gia pronto ed adattarlo, ma devo dire che i plug-in di jquery non sono proprio semplici da smontare ed interpretare, ma vabbe, si vede che sono costretto a farlo, speravo in un aiuto ahahahha

ciaoooo ^____________^

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Ascolta, io avevo fatto questo script proprio con l'idea di renderlo funzionante ma minimalista insieme, proprio per consentire a tutti poterlo smontare e personalizzare... prova a dare un'occhiata...: https://developer.mozilla.org/en-US/...ploading_files ("A little vanilla framework")
    Tutto ciò che fai con jQuery puoi farlo meglio e con la metà del codice in puro JavaScript.

Utente di HTML.it
    ho dato un okkiata al codice che mi hai postato, quindi se ho ben capito devo semplicemente dichiarare il tipo di form come si faceva una volta con la differenza che lo dichiaro in js e non piu in html ^___^

poi lo guardo un po meglio che adesso sto x andare a lavorare.....

grazie mille ^_____^

Permessi di invio