Originariamente inviato da fred84
no, del patito di Ingroia.
Per fortuna che almeno c'è il Movimento 5 Stelle, che è l'unico che fa opposizione ai vari diktat che provengono da destra e da sinistra (che ora sono la stessa cosa).

E applaudiamo sempre il m5s per le battaglie sull'acqua pubblica, per la rinuncia ai rimborsi elettorali a favore del credito alle imprese in difficoltà, per la devoluzione alle vittime del terremoto degli esuberi di cassa del movimento, per gli emendamenti in parlamento sulla precedenza dei pagamenti verso le imprese piuttosto che verso le banche, per il blocco delle azioni di Equitalia nei confronti dei debitori verso lo Stato che vantano a loro volta dei crediti di pari importo verso lo stesso Stato, per il rispetto dell'art. 11 della Costituzione, per la lotta all'impignorabilità della prima casa da parte dello Stato, per il reddito di cittadinanza, etc.


Invece dei dikatat della politica che occupa i tribunali, dei dikatat di chi ci si allea, dei diktat di chi fa carta straccia degli esisti referendari, in effetti hai ragione... non se ne può più