Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: info processore

Utente di HTML.it

info processore

ciao a tutti, vi scrivo per chiedere un consiglio. sto mettendo insieme i componenti per un desktop per un utilizzo domestico quindi senza troppe pretese, no gaming, no video editing. chiedo un consiglio su che processore installare.
    ric.m

Dipende tutto dal budget e dal socket della scheda madre. Fino a quanto vuoi spendere? Che socket ha la tua scheda madre?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da manu.fina
    Dipende tutto dal budget e dal socket della scheda madre. Fino a quanto vuoi spendere? Che socket ha la tua scheda madre?
    ho un budget che si aggira sui 200.00 ma non ho ancora pensato alla scheda madre; dovrei fare la scelta partendo dalla scheda madre quindi... pardon...
    ric.m

Beh se non punti ai giochi vai sicuramente su AMD, ma 200 euro sono budget procio+schedamadre?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Deathlok
    Beh se non punti ai giochi vai sicuramente su AMD, ma 200 euro sono budget procio+schedamadre?
    no solo processore...
    che combinazione scheda madre+processore consigli? pc ad uso domestico, no giochi.
    ric.m

Asrock extreme 3 + fx-6300 e non superi manco i 200
    Sono 110 procio e 70 scheda madre, se vuoi puntare a di più vai sull'extreme 4 sempre asrock, ma sinceramente per un computer non orientato ai giochi non ne vedo l'utilità, considera io ho gli stessi componenti (amd fx-6300, asrock extreme3 e hd7870 MSI) e gioco a tutto al massimo( o quasi).
    Se te lo devo usare solo per uso domestico senza giocarci quel processore è fin d'avanzo, e ha un margine di overclock pazzesco

Se no se vuoi "the top" vai su un fx-8350 che costa sui 160, ma è altamente inutile a mio parere, non lo userai mai tutto

Utente di HTML.it
    grazie mille per il consiglio.
    ric.m

Utente di HTML.it
    Asrock extreme 3 + fx-6300 e non superi manco i 200
    Sono 110 procio e 70 scheda madre, se vuoi puntare a di più vai sull'extreme 4 sempre asrock, ma sinceramente per un computer non orientato ai giochi non ne vedo l'utilità, considera io ho gli stessi componenti (amd fx-6300, asrock extreme3 e hd7870 MSI) e gioco a tutto al massimo( o quasi).
    Se te lo devo usare solo per uso domestico senza giocarci quel processore è fin d'avanzo, e ha un margine di overclock pazzesco

Se no se vuoi "the top" vai su un fx-8350 che costa sui 160, ma è altamente inutile a mio parere, non lo userai mai tutto
    ciao, abuso ancora della tua competenza in materia...
    con la scheda madre ed il processore che mi hai consigliato l'alimentatore che caratteristiche deve avere? potenza minima?
    ric.m

Io uso un Cooler Master GX Lite 500W ATX, mi trovo bene per il momento

Se vuoi stare sul sicuro compra un xfx 550 pro, comunque dipende anche dalla scheda video che hai o che vuoi metterci su

Utente di HTML.it
    Io uso un Cooler Master GX Lite 500W ATX, mi trovo bene per il momento

Se vuoi stare sul sicuro compra un xfx 550 pro, comunque dipende anche dalla scheda video che hai o che vuoi metterci su
    sempre standard atx quest'ultimo?
    ric.m

Permessi di invio