Sei stato gentilissimo, scusa se non ho postato il codice, te lo posto subito.. sperando che puoi aiutarmi, poichè essendo un progetto universitario dove i thread non sono stati argomenti di lezione non ho studiato il loro funzionamento..solo che a questo punto mi servono xD, comunque ti posto il codice inerente al problema:
classe che chiama il metodo partita dalla classe Campionato che è in un package a parte da quello della finestra:
Questo è il metodo partita di prova, per vedere se funziona..codice:public class FinestraPartita extends JFrame { /** * */ private static final long serialVersionUID = 6555644770549918991L; /* private JFrame frame; private Palla ball; private JLabel palla;*/ private JPanel panel_1; /** * Create the application. */ public FinestraPartita(Giocatore campo [][], final Campionato c) { initialize(campo,c); c.Partita(c.squadra, c.squadre[0],this,campo); }
Te ne sarei grado se risolvessi il problema..dato che il tempo stringecodice:public void partita(SquadraUmano umano, SquadraAvversaria computer,FinestraPartita f,Giocatore[][] campo){ do{ i++; } while (!ferma); System.out.print(i); }
![]()
![]()

Rispondi quotando