Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Si aprono pagine mentre navigo

Ciao a tutti amici miei, è da un po che il mio PC (OS Windows 7 Enterprise) presenta questo problema e io so a cosa è dovuto, visto che ho lasciato "giocare" mio nipote tempo fa e poi mi sono ritrovato in cronologia siterelli "allegri". Vi chiedo di aiutarmi perchè non ne posso più di navigare, cliccare su un link e vedermi apparire pagine con pubblicità e quant'altro. Un ringraziamento in anticipo. Massimiliano

Innanzi tutto puoi fare una bella pulizia con un antispyware e una scansione antivirus.
    In secondo luogo, cancella tutti i cookie di navigazione, utilizza un browser che supporti il blocco pop-up, e se possibile evita che certa gente "navighi" incontrollata dal tuo pc senza avere ancora la "patente"...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Spostato nel forum Sicurezza.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

anche io ho lo stesso problema, mi appaiono le pagine pubblicitarie. il mio so è windows7 home premium, service pack 1, pentium dual core cpu, 2.20 ghz (ho scritto tutto?).
    uso firefox e ho i popup bloccati
    ho provato a fare le scansioni, anche con spybot, trova 39 errori ma non li ripara.
    se provo con hijackthis mi esce questo:

cosa posso fare?

Utente di HTML.it
    prova ad eseguire HijackThis come amministratore; in più esegui ADWCleaner e JunkwareRemovalTool .
    posta i log

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da friedr
    prova ad eseguire HijackThis come amministratore; in più esegui ADWCleaner e JunkwareRemovalTool .
    posta i log
    ...ops, dimenticavo; con ADWCleaner , se hai Avira , clicca sul ? e nelle opzioni spunta ''disable ask detection'' , poi clicca su ELIMINA .

vi ringrazio, ma ho dovuto formattare il pc perchè non si riavviava più..
    hijackthis non era compatibile con il mio sistema operativo, funzioanva con hijackfree

Permessi di invio