Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Ma che è sto schifo, no!

io li userei, come tutte le cose, se tu usi loro e non ti lasci usare sono utili, ben vengano le innovazioni al servizio dell'uomo, mai il contrario
    Born to ride

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    La App più scaricata sarà sicuramente quella che ti farà vedere le donne nude. Un po' come quegli occhiali che venivano pubblicizzati una trentina e passa di anni fa.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it
    La App più scaricata sarà sicuramente quella che ti farà vedere le donne nude. Un po' come quegli occhiali che venivano pubblicizzati una trentina e passa di anni fa.
    E poi si confondono tra la donna virtuale e la moglie...hehehe

Magri non lo so io però google non è nata per fare automobili.
    Sono già nel settore automobili (o lo erano [?], visto com'è andata la cosa), ovvero hanno contribuito (o fatto tutto da solo, non ricordo) a sviluppare un automobile che si guida da solo.

Il grande fratello google è ovunque.
    Per una bella risata vai QUI

Originariamente inviato da Nobody33
    E poi si confondono tra la donna virtuale e la moglie...hehehe

Sono già nel settore automobili (o lo erano [?], visto com'è andata la cosa), ovvero hanno contribuito (o fatto tutto da solo, non ricordo) a sviluppare un automobile che si guida da solo.

Il grande fratello google è ovunque.
    a cosa ti riferisci a proposito delle macchine? a quanto ne so il progetto sta andando bene, sono ammesse in nevada, california e florida.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it
    a cosa ti riferisci a proposito delle macchine? a quanto ne so il progetto sta andando bene, sono ammesse in nevada, california e florida.
    io sapevo nevada, californa, michigan; florida (?)...ma siamo fermi li (sempre per quanto ne so io e resta sempre una cosa sperimentale ), cioè chi convince gli americani ad usare una macchina di piccola cilindrata ( ); sotto i 2000 cc di cilindrata non toccano niente....staremo a vedere.....

In ogni caso, questi hanno un senso utile; consumano meno, sono più efficienti, ecc...
    Google glass? a che servono?

se come si dice costeranno solo 350 dollari, preparatevi all'invasione.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it
    se come si dice costeranno solo 350 dollari, preparatevi all'invasione
    Originariamente inviato da carlo2002
    html.it già li regala ai primi 10 Top Posters di OT Premium

Utente di HTML.it
    da quello che so, i google glass avranno migliaia di app, tra le piu' utili/comuni ci saranno tipo il navigatore satellitare, meteo... e penso che in futuro ci saranno sistemi in grado di far apparire pubblicità, sconti, offerte semplicemente inquadrando un locale commerciale o un logo.

Insomma...di utilizzi pratici ce ne saranno migliaia.

Le persone si rincoglioneranno?
    Beh...abbiamo già perso l'istinto di creare nuove amicizie "reali" ( se non abbiamo prima dei contatti virtuali )...non mi meraviglierò se a breve non riusciremo ad interagire con altri se non attraverso apparecchiature elettroniche.

P.s. : se non li troverò usati a 100€, dubito che li indosserò :P
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Se non ho letto l'articolo alla cane, un dottore li ha usati in sala operatoria ma di più non so

Permessi di invio