Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dimensione fissa righe JTable

Salve a tutti, ho un problema: ho realizzato un database e l'ho collegato ad una JTable. Fin qui tutto ok, scrivo e poi aggiorno, però secondo le istruzioni che devo rispettare io non voglio che la mia JTable si aggiorni all'infinito. Mi spiego meglio, ho una jTable e 10 righe. Quando arriva l' 11 record da inserire, deve essere inserito in una delle dieci righe in modo tale che la tabella sia statica, non scorra... è possibile far questo ?

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Dimensione fissa righe JTable

Originariamente inviato da Smoker93
    Quando arriva l' 11 record da inserire, deve essere inserito in una delle dieci righe in modo tale che la tabella sia statica, non scorra... è possibile far questo ?
    Purtroppo non è molto chiaro cosa vuoi fare con questa tabella ma soprattutto il perché vuoi fare questa specie di limitazione/riuso delle righe.

Ti dico in generale che è il "table model" che espone al di fuori il numero di righe della tabella. Quindi o imposti i dati nel table model gestendo tu questa logica al di fuori, oppure implementi un apposito table model che incapsula questa logica.

Senza sapere altro, come/da dove arrivano i dati, che table model intendi usare, cosa (e perché) vuoi fare .... non posso andare oltre.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio