vorrei precisare che conosco Rumene,Polacche gentili e simpaticheOriginariamente inviato da Nobody33
@kahm
Conosco un bel po di persone come il tuo amico.
Sono tutte (s)finite allo stesso modo con le ragazze del est ( rumene, polacche ecc..); stesso carattere, stessa storia. Coincidenza? non credo.
Quelle vengono qui a cercare fortuna facile.
Uno in particolare (ora è morto purtroppo), abbastanza anziano, ha perso casa e tutto il resto a causa della propria libidine e mancanza di buon senso.
Un mio amico disse: gli uomini ragionano con il c***o e le donne con la f**a (con ciò non voglio offendere nessuno). Purtroppo nella maggior parte dei casi è cosi...
poi ...si certo ovunque esistono gli approfittatori, gli italiani sono famosi per questo
per ritornare al discorso...
è incredibile per me, vedere un amico toccare entrambi gli apici
prima era ultra-stra-mega-contento di stare con una MEGA-Gnocca
ora è super-triste
si, forse è come dici tu, a volte gli uomini ragionano con il ***, lui in effetti non aveva dato importanza al suo carattere, ed appena noi amici accennavamo al fatto che lei fosse una vipera subito iniziava adire che tanto le tappava la bocca con ...![]()
le sue parole :"sono nei casini"
mi risuonano ancora in testa
figurati , con la mia ragazza mi ci trovo bene, e soltanto pensando a questo mio amico mi rendo conto cheè meglio che stia buono e non faccia cavolate![]()

Rispondi quotando