Ciao a tutti
Ecco il mio problema:
ho creato un database online che consente connessioni esterne e da remoto, vorrei, inizialmente, connettere la mia applicazione (sviluppo in eclipse) a tale database.
//*******
Ecco ciò che mi è stato fornito dal provider (dnshosting):
url: mysql.MIOSITO .dnshosting.it
username: MIOUSERNAME
password: MIAPASSWORD
Ecco il nome del database: uxy313gc_jpack
Ecco la tabella all'interno del tabase: users
//*******
dove ho scritto "vorrei avere una colonna della tabella" non so cosa mettere per far si che mi restituisca cio che voglio...codice:package com.example.provadatabase; import java.sql.*; public class MainActivity { public static void main (String args[]) { try { String driver = "com.mysql.jdbc.Driver"; Class.forName(driver); String url = "jdbc:mysql.MIOSITO.dnshosting.it/uxy313gc_jpack"; Connection con = DriverManager.getConnection (url, "MIOUSERNAME ", "MIAPASSWORD"); Statement cmd = con.createStatement (); String qry = "SELECT * FROM users"; ResultSet res = cmd.executeQuery(qry); while (res.next()) { System.out.println(res.getString("vorrei avere una colonna della tabella")); } res.close(); cmd.close(); con.close(); } catch (SQLException e) { e.printStackTrace(); } catch (ClassNotFoundException e) { e.printStackTrace(); } } }
Il codice non va... lanciando l'applicazione essa mi va in errore e crasha!
Dove sbaglio?