Dopo vari insultiho deciso di cambiare la veste grafica del mio nuovo sito www.iovacanza.com CONSIGLI prego !!!!!!!
![]()
Dopo vari insultiho deciso di cambiare la veste grafica del mio nuovo sito www.iovacanza.com CONSIGLI prego !!!!!!!
![]()
ciao,
volevo chiederti ma praticamente è un sito dove le agenzie posso inserire le proprie offerte?![]()
Si, le agenzie ma anche i privati
Perchè secondo me gli annunci dovrebbero essere un po' più schematici.
In alto negli annunci potresti mettere una sorta di riepilogo di cosa viene offerto, almeno il visitatore si fa già un'idea appena posa gli occhi e poi se gli interessa continua a leggere
Una cosa molto schematica
n° persone ->
prezzo ->
periodo ->
ecc...
ovviamente questo comporta un doppio incasinamento, perchè nella parte dove vengono creati degli annunci devi dare la possibilità a chi pubblica di fare la stessa cosa.
Mi spiego per scegliere il numero di persone dovrà esserci una dropdown-list, per il periodo esistono funzioni che mostrano il calendario e dà lì si può scegliere una data o un certo periodo, ecc...![]()
La colonna destra è completamente vuota!
Se non sai cosa farci mettici dei banner adsense, così com'è da l'idea di un sito non terminato.