In realtà dopo numerose prove ho capito (forse) che tutto dipende solo... dal mancato caricamento a tempo di un determinato file .php che gestisce appunto l'invio in base a diversi parametri quali anno, mese, giorno , ora , minuti decisi per un determinato messaggio ecc...Originariamente inviato da freetom
Installato tutto correttamente su mio spazio che supporta il php. Nessuna pagina da errore... ma i messaggi sia quelli in follow up che quelli immediati non partono... Funziona solo la risposta automatica al momento dell'iscrizione... Qualcuno/a di voi lo conosce? E sopratutto sa dirmi come farlo funzionare al 100%? Grazie mille![]()
Se carico manualmente... questa pagina portandomici sopra... il tutto funziona perfettamente
solo che questa dovrebbe appunto essere caricata in automatico dal programma con uno scheduler interno... Qualcuno/a saprebbe dirmi alla luce di queste nuove prove cosa dovrei vedere di sistemare?
Grazie agli/alle esperti/e della gestione del tempo... sul proprio hosting
![]()
Ps: Per risolvere il mio problema mi basterebbe dire in qualche modo al server : ogni 30 minuti caricami la pagina controllaeinvia.php Grazie![]()

Rispondi quotando