Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marty89
    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    107

    Compro24: un nuovo sito di e-commerce

    Ciao a tutti,

    vorrei presentarvi un nuovo sito di e-commerce di cui mi sto occupando da qualche tempo per l'azienda dove lavoro.

    Si chiama Compro24 ed è un sito che permette di acquistare online i prodotti da negozi realmente esistenti in tutta Italia.
    I settori sono i più disparati, eccone alcuni:
    - arredamento
    - casalinghi
    - edilizia
    - giardinaggio,
    - accessori auto
    - cartoleria
    - viaggi
    - e molto altro...
    La novità è che oltre alla classica spedizione è possibile passare direttamente in negozio a ritirare i propri acquisti.

    Vi piace l'idea? Fatemi sapere anche impressioni su grafica e usabilità.
    Largo a pareri e consigli!!
    Grazie in anticipo.

    [compro24.it]

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,133
    Un link basta, altrimenti potrebbe essere frainteso come spam, edito eccedenza.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di marty89
    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    107
    Ciao a tutti,
    volevo rinnovare l'annuncio di Compro24, che introduce una novità nell'e-commerce tradizionale. Si acquista da un negozio realmente esistente e puoi decidere se farti spedire a casa la merce, oppure passarla a ritirare direttamente nel negozio.

    Visitate il sito e fatemi sapere le vostre opinioni di grafica, funzionalità, usabilità e tutto ciò che vi viene in mente.
    Tutti i giudizi sono importanti per migliorare sempre il servizio, infatti continuiamo ad aggiornare il sito e ad apportare delle novità.
    Presto verrà introdotta la possibilità di inserire giudizi e commenti sui prodotti!

    Aspetto vostre proposte e opinioni!!
    Grazie a tutti!

    Compro24 -> www.compro24.it

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di marty89
    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    107
    Ciao a tutti,
    volevo riproporvi Compro24, l'e-commerce dove si può acquistare online e ritirare il prodotto nello store più vicino a casa.

    Aspettiamo le vostre opinioni sul sito, su cosa aggiungere, ma anche su grafica, usabilità, ecc. Facciamo continui aggiornamenti per migliorare il servizio, quindi abbiamo bisogno dei vostri consigli!
    Recentemente abbiamo introdotto la possibilità di inserire recensioni e giudizi sui negozi che hanno aderito e su tutti i prodotti.

    Aspettiamo i vostri giudizi!
    Grazie!!

    Compro24 -> [compro24.it]

  5. #5
    ho provato ad entrarci come al solito con i javascript disattivati e ...

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,133
    @marty89 Spero non dovermi ripetere un link basta, proseguendo con questo atteggiamento chiederò il ban sia tuo che del sito.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Quando clicco su una categoria nel menu si apre una sottocategoria... a volte è difficile distinguere l'ultimo elemento della sottocategoria dalla categoria successiva.

    125,672 like su facebook ah però, complimenti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.