Ciao e grazie.
Proprio perche' ho poca esperienza (ho appena iniziato a studiare), posso spiegare i problemi solo nel modo che mi si presentano e per come li capisco io. Quindi mi diventa un po' difficile spiegare cose che capisco poco nel modo che gli altri vorrebbero fossero spiegate.

Comunque a questo punto, accogliendo la Tua osservazione, mi limito a proporre la questione senza parlare di codice, in modo da poter essere meglio compreso.

In una pagina web dove e' presente un form per l'inserimento di dati, vorrei che i dati immessi, non appena viene dato l'invio per la loro trasmissione al database, vengano ripresi dal database e riportati immediatamente nella stessa pagina in una tabella a fianco del form, con la dicitura "Questi sono i dati che hai immesso", per una loro verifica da parte dell'utente, in modo che l'utente possa eventualmente modificarli, tramite il tasto modifica che riporta al form.

Quello che succede a me, dopo che confermo l'invio dei dati al database mysql, e' che i dati che riprendo dal database mi vengono stampati su un'altra pagina e non nella stessa dove e' presente il form.

Spero che ora sia piu' chiaro.