Non lo vedo dove è?
Questo secondo me manca, o non l'ho visto io?
Non li vedi semplicemente perché non ci sono... Il codice così come l'ho inserito ha solo una funzione... Scrivo un numero che voglio nell'input text (quella è la velocità) e inizia il ciclo... Quello con i select e il resto è quello che vorrei fare e come ho detto ci ho provato senza successo...
il form o lo metti dentro un div o una cella (td) oppure esterno ad una tabella di certo non tra le righe di una tabella che non deve esserci nulla (<table><form><tr><td></td></tr></form></table> ) Sbagliato (</form><table><tr><td></td></tr></table></form>) o cosi (<table><tr><td></form></form></td></tr></table> ) Corretto concludo consigliandoti di scrivere le funzioni su più righe, scriverla tutta di seguito è molto più difficile capire gli errori, la logica, la sintassi
Lo so che funziona così... Quanto l'ho creato, grazie al programma HTML-KIT, nella prova mi rimaneva dello spazio tra lo start e l'input text, e quindi ho voluto provare a metterlo esterno. La cosa non ha funzionato e ho postato il codice dimenticandomi di modificarlo...