Ciao.
Ho una fancybox con al suo interno un link con il quale voglio chiudere la fancybox in uso e aprirne un'altra di diverse dimensioni.
Non ci riesco!grazie!
Ciao.
Ho una fancybox con al suo interno un link con il quale voglio chiudere la fancybox in uso e aprirne un'altra di diverse dimensioni.
Non ci riesco!grazie!
::Scegli se sarai Rullo o la Strada ::
codice...
Grazie, la situazione è questa:
'-------------------------------------------------------------
PAGINA A.aspx
codice:function pageLoad(sender, args) { $("a#inline").fancybox({ 'hideOnContentClick': true, 'width': 450, 'height': 400, 'type': 'iframe', 'onClosed': function () { __doPostBack('<%= UpdatePanel1.ClientID %>', ''); } }); } link
'-------------------------------------------------------------
PAGINA B.aspx (che si apre nella prima fancybox)
Il fatto è che quando clicco sull'immagine in B.aspx(che correttamente mi si è aperta nella prima fancybox) la fancybox resta delle dimensione della fancybox con id="inline". Io mi aspetterei si allargasse a 1000*1000. E' come se nemmeno ci passasse..come se caricasse semplicemente il link nella fancy già aperta.codice:$("a#inline_image").fancybox({ 'hideOnContentClick': true, 'width': 1000, 'height': 1000, }); [img]img_name[/img]
Spero di essere riuscita a spiegarmi :/
La ragione è semplice non puoi aprire una finestra modale piu grande della pagina stessa(in questo caso iframe). E' come se tu volessi aprire una finestra modale di dimensioni maggiori della tua finestra del browserIl fatto è che quando clicco sull'immagine in B.aspx(che correttamente mi si è aperta nella prima fancybox) la fancybox resta delle dimensione della fancybox con id="inline". Io mi aspetterei si allargasse a 1000*1000. E' come se nemmeno ci passasse..come se caricasse semplicemente il link nella fancy già aperta.![]()
Inoltre tu non stai andando a modifica l'istanza del fancybox già aperto, ma stai tentando di aprire un'altra finestra modale da un iframe.
Grazie mille per la risposta! Ho capito..ma allora cosa mi suggerisci? Ho anche provato a chiudere la prima fancybox e subito aprirne un'altra da js...ma non mi funziona! :/
Ad esempio:
ma chiude la prima fancy ma successivamente non mi apre quella dopo...cosa sbaglio?codice:function showSecondF() { parent.jQuery.fancybox.close(); $("a#inline_image").fancybox(); } see related image
la questione è abbastanza complessa, perche dovresti aprire una finestra modale con le informazioni contenute nell'iframe che hai appena chiuso, queste info non sono presenti nella pagina madre dove vai ad aprire il fancybox.
E' da verificare se una cosa del genere è possibile, dovrei fare qualche prova replicando la tua situazione...
si, ma molto banalmente, senza volermi passare parametri o valori dalla prima fancybox...se io volessi aprire una seconda fancybox con un link definito?
Ho fatto un test mettendo il link che dovrei aprire nella seconda fancy nella pagina madre e ho provato a gestire onClosed della prima fancy..ma ancora nulla!
Scatena di sicura il click, l'ho verificato mettendo un alert..ma di aprire la seconda fancy non ne vuole sapere!codice:$("a#inline").fancybox({ 'hideOnContentClick': true, 'width': 600, 'height': 600, 'onClosed': function () { $("#zoom").trigger('click'); } }); $("a#zoom").fancybox(); see page