Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Problemi Teletu e Aruba (forse)

    Buongiorno, sono un programmatore che lavora, anche, su siti aruba di miei clienti. E' da ieri che trovo praticamente impossibile o difficilisso accedere ai siti aruba in ogni forma, anche a quello dell'azienda.
    Ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna notizia e quindi presumo che sia un problema più circoscritto e non un problema generale.
    Sapete dirmi se qualcuno ha riscontrato il mio stesso tipo di problema? E' possibile?
    Spero di aver scritto nella sezione più giusta. Vi ringrazio già

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    prova semplicemente a cambiare dns e a cancellare la cache
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Grazie per la risposta. Ho cambiato i dns, primo ho messo quelli di google, poi gli opendns e poi quelli di telecom e niente. Con gli ultimi effettivamente si apre qualcosa ma con una lentezza paurosa.

    Ho anche provato su un altro notebook con gli stessi effetti... boh

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Che provider usi? La velocità in termini di Banda è corretta?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Teletu. Ho chiamato un amico che ha telecom e si caricano tutti correttamente.

    La velocità mi pare corretta e infatti tutti gli altri siti si aprono bene. Boh...

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Potrebbe essere un momentaneo problema di Routing. Prova a fare qualche tracert verso i siti incriminati.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    Ti ringrazio per la tua disponibilità e non vorrei abusarne. Però non avendo mai avuto questo tipo di problema non so come fare l'operazione che mi dici di fare. Ti ringrazio se puoi aiutarmi ancora

  8. #8
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Da dos

    Tracer nomesito
    Dai invio
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #9
    Ciao bepperac, la problematica da te segnalata è rientrata, adesso dovresti riuscire a navigare regolarmente. Resto a disposizione

  10. #10
    Grazie per l'assistenza di fivendra.

    Si, questa mattina ho visto che la situazione è rientrata. Quindi Matteo mi confermi che era una problematica generale di teletu?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.