Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di cassano

Parsare stringa Javascript

Ciao a tutti,
    parsando una pagina html mi sono accorto che riempie un tag select tramite uno script java.

Io dovrei leggere il contenuto della select , ma quando vado a scaricare l'html mi ritorna vuota (perchè viene caricata tramite javascript).

L'unica soluzione che mi viene in mente è parsare lo script java che usa e che riporto di seguito ma non so come fare :

Codice PHP:
    var spConfig = new Product.Config({"attributes":{"454":{"id":"333","code":"gusto","label":"gusto","options":[{"id":"554","label":"Frutti Misti","price":"0","oldPrice":"0","products":["5454"]},{"id":"1038","label":"Lampone (Blue Raspberry)","price":"0","oldPrice":"0","products":["54545"]},{"id":"965","label":"Limone","price":"0","oldPrice":"0","products":["5454"]}]}},"template":"\u20ac\u00a0#{price}","basePrice":"352.9","oldPrice":"659","productId":"77544","chooseText":"Scegli un opzione...","taxConfig":{"includeTax":true,"showIncludeTax":true,"showBothPrices":false,"defaultTax":9.5,"currentTax":9.5,"inclTaxTitle":"Incl. Tasse"}}); 
    I tag che mi interessano sono ""label":"Frutti Misti"", quindi tutti i label.

Moderazione

Di che linguaggio stiamo parlando?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Io uso la libreria Htmlagilitypack quindi Vb.net, scusate l'omissione.

Devi fare il parsing giusto di quella stringa o ti serve qualcosa di più generale? Perché nel primo caso puoi usare una regex per estrarre giusto quella riga dallo script, e nello specifico la parte tra graffe, e quindi usare una libreria per il parsing JSON per decodificare quello che ti serve.
    Nel secondo caso, potrebbe essere necessario recuperare un vero motore JavaScript o, cosa probabilmente più semplice, usare un webbrowser "nascosto", fargli caricare la pagina e quindi leggere i dati che ti interessano dalla pagina "finale" tramite DOM.

Grazie per la risposta, al Webbrowser ci avevo pensato però se ci riesco ne vorrei fare a meno.

In realtà quello che mi serve è questo "label":"Frutti Misti", tutto quello che c'è dopo label, ovvero tutti i gusti.

Allora vale quanto già detto:
    Originariamente inviato da MItaly
    puoi usare una regex per estrarre giusto quella riga dallo script, e nello specifico la parte tra graffe, e quindi usare una libreria per il parsing JSON per decodificare quello che ti serve.

Originariamente inviato da MItaly
    Allora vale quanto già detto:
    Bene, il fatto è che non so proprio fare con le Regex.

Se qualcuno mi aiuta altrimenti userò il Webbrowser.

Originariamente inviato da cassano
    Bene, il fatto è che non so proprio fare con le Regex.
    Consiglio: studiati le regex vengono utili spessissimo, sono uno strumento fondamentale da avere nel proprio "arsenale".

Permessi di invio