ho provato non funziona credo ke sbaglio qualkosa...cmq grazie mille della pazienza e disponibilita' sei un grande....cmq io ti spiego la situazione magari riesci a risolvermi il problema sempre se hai tempo allora io ho 2 tabelle di un data base,le tabelle si chiamano formazione(id,nome,voto) e formazione_uno(id,nome,orario).Adesso io voglio prelevare i dati dalla tabella formazione_uno e inserirli in una tabella html e aggiungere una colonna voto che deve avere per ogni riga un tasto dinamico ke mi consenta di inserire un voto per ogni giocatore cosi poi da immagazzinare nella tabella formazione questi campi ovvero(id,nome e voto)...sto uscendo pazzo anke perche sn alle prime armi e per questo cerco il vostro aiuto cosi da imparare e realizzare sto piccolo sito per il fantacalcio ....spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo

....cmq io ti spiego la situazione magari riesci a risolvermi il problema sempre se hai tempo allora io ho 2 tabelle di un data base,le tabelle si chiamano formazione(id,nome,voto) e formazione_uno(id,nome,orario).Adesso io voglio prelevare i dati dalla tabella formazione_uno e inserirli in una tabella html e aggiungere una colonna voto che deve avere per ogni riga un tasto dinamico ke mi consenta di inserire un voto per ogni giocatore cosi poi da immagazzinare nella tabella formazione questi campi ovvero(id,nome e voto)...sto uscendo pazzo anke perche sn alle prime armi e per questo cerco il vostro aiuto cosi da imparare e realizzare sto piccolo sito per il fantacalcio ....spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo
Rispondi quotando