Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come mantengo una stampa di valori precedente in php?

Salve, alla fine di un socket mi ritrovo così:
    Codice PHP:
    $leggi socket_read ($socket1024);

$messaggio $leggi;

foreach (
    $messaggio as $mess){
            echo 
    "Messaggio  :".$mess;//stampa contenuto socket

Tutto funziona a meraviglia, tuttavia ad ogni nuovo messaggio il vecchio viene cancellato e rimpiazzato con il nuovo.
    Come posso strttturare il codice in modo da conservare il vecchio messaggio?
    Preciso che il nuovo messaggio può essere stampato sia sopra che sotto al vecchio, l'importante sarebbe mantenere il vecchio.
    Il ciclo foreach l'avevo stampato cercando di memorizzare con un array messaggio vecchi e nuovi e ristamparli ogni volta, ma i socket vanno sempre in ordine e non costituiscono array, quindi non posso farlo (a meno che non si strutturi come $messaggio[0] ad esempio, ma rimane inutile come procedura.)
    Come posso fare per conservare i messaggi vecchi?
    Il problema è che ad ogni richiesta viene rifatto tutto il ciclo e quindi viene ristampato tutta la parte della pagina interessata.

Non è molto chiaro cosa vuoi fare.
    Se devi fare più richieste mediante il socket puoi fare qualcosa tipo:
    Codice PHP:
    $messaggi=array();
    for (
    $i0$i <10$i++as $mess){ 

$leggi socket_read ($socket1024); 

$messaggi[] = $leggi

In questo modo esegui 10 richieste e memorizzi il contenuto in un array. Comunque dovresti spiegare meglio cosa vuoi fare.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Il problema non è fare la richiesta, quella l'ho messa solo per far vedere cosa faccio.
    Ti illustro il problema diversamente: fai conto che abbiamo una form dove al tasto submit tramite socket il contenuto del messaggio scritto viene inviato e poi stampato.
    Alla fine dei vari socket avremo in php:
    Codice PHP:
    echo 'Il messaggio è: '.$messaggio
    dove $messaggio è semplicemente il contenuto di:
    codice:
    <input type="text" name="messaggio" id="messaggio" />
    Adesso se scriviamo 'ciao' e premiamo sul tasto invia verrà stampato: "Il messaggio è: ciao", se adesso noi scriviamo 'ciao ciao' verrà stampato: "il messaggio è: ciao ciao".
    Fin qui tutto bene, la pagina stampa i messaggi come vogliamo, se non fosse che "Il messaggio è: ciao" e stato cancellato e sostituito da "Il messaggio è: ciao ciao", quindi alla fine di tutto avremo stmpato a video:

Il messaggio è: ciao ciao

mentre vorrei vedere:

Il messaggio è: ciao
    Il messaggio è: ciao ciao

Insomma voglio conservare il messaggio vecchio.

Allora devi memorizzarli o in un database, oppure se ti basta conservare i messaggi per la sessione attiva, in sessione.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Permessi di invio