Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Memorizzare in mysql da javascript

Codice PHP:
    <td><?php echo $row['calorie'?>        
            <input type="checkbox" value="<?php echo $row['calorie'?>" onchange="javascript:
            if (this.checked==true){
                document.getElementById('sommacalorie').value = Number(document.getElementById('sommacalorie').value) + Number(this.value);
            }else if (this.checked==false){
                document.getElementById('sommacalorie').value = Number(document.getElementById('sommacalorie').value) - Number(this.value);
            }"  />

<input id="sommacalorie" name="sommacalorie" type="text" size="10" maxlength="10" value="0" readonly />
    In questa porzione di codice se metto la spunta al checkbox mi somma il valore delle calorie presenti nella pagina... e fin qui ok. Questa porzione di codice è inserita in una pag php che tramite form mi effettua la ricerca nel db. Vorrei che se effettuo più ricerche nel db il valore presente, in 'sommacalorie' alla ricerca-1 sia presente anche nella nuova ricerca così da poter sommare le calorie, di ricerca-1 e ricerca, se verrà messa la spunta nel checkbox.

Avevo pensato di fare una cosa del genere...
    Codice PHP:
    <?php 
            $sql
    "update sum_kal set tot=tot+'".sommacalorie."'";

?>
    Ma ".sommacalorie." non me lo riconosce...

Spero di esser stato chiaro

Grazie
    dmiao83

Utente di HTML.it
    il codice php viene eseguito prima di quello javascript, usa ajax o un form tradizionale.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da longilineo
    il codice php viene eseguito prima di quello javascript, usa ajax o un form tradizionale.
    Con il form non credo lo possa fare ho bisogno di avere il totale senza refresh della pagina... mi sapresti indirizzare con ajax...

Grazie
    dmiao83

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio