Ma in effetti ti indirizzano sul sito CISIA, dove è possibile simulare il test d'ingresso D:Originariamente inviato da Neptune
prova a bombardare di email le segreterie, rompere le palle spesso da i suoi risultati
Tra l'altro credo, ma non ne sono sicuro, che almeno gli argomenti su cui verte il test dovrebbero renderli pubblichi. Altrimenti uno che fa? si preparare su tutto lo scibile umano?
Però non mi fa accedere.. cioè io entro tranquillamente sul sito, ma quando faccio per entrare nell'area del simulatore, vengo "log-outato" fuori, e se provo a "ri loggarmi" mi dice che non esisto![]()
Ora che ci penso bene potrei scrivere sia alla scuola che a CISIA, e finchè attendo una risposta mi preparo sugli argomenti classici di Ingegneria.
Anche perchè sul sito HOEPLI se provo a fare il simulatore dle test di SOLA ingegneria, mi da 80 quesiti e tra l'altro con mezze domande di architettura.. ma non centra nulla di nulla con quello che dicono sul sito della civile![]()
---
Poi ci sono un sacco di link-pagine-siti non aggiornati che non si capisce più nulla.
Baterebbe fare una home, 1 link dedicato alle ammissioni e FINE.
No, eh no. Troppo complicato sviluppare la soluzone più semplice![]()

Rispondi quotando