Originariamente inviato da Alves
questa è la parte da inserire nell'<head> (prima della chiusura) che porta un collegamento alla cartella(in questo caso è la versione demo, quindi la cartella è in locale).
Ora la mia prima domanda, se vi è un richiamo ad una funzione su un file, a rigor di logica devo spostare quel file(camera.css jquery.m...etc etc) on line per poterlo richiamare? Sto capendo male o è questo?
Non necessariamente puoi eseguirlo anche in locale ma devi avere installato un webserver (apache o iss dipende dal S.O.)
seconda domanda: Un sito sul quale mettere i suddetti script? google offre na cosa del genere?
Non saprei ma scoprirlo non dovrebbe essere molto difficile, posso dirti che altervista.org offre spazio web free se è quello che cerchi
p.s. scusate la manfrina infinita,forse nel primo mess ho dato l'idea di voler partire in quinta senza conoscere le basi, mi destreggio benino con html etc, voglio capire questa cosa perchè le possibilità anche a livello grafico sono tante.
Considera che html è come aver imparato a muovere i primi passi la programmazione vuol dire correre
p.p.p.s. la guida sul loro sito l'ho letta, ma presuppone che si sappia usare jquary e script esterni che è la parte che io non ho capito troppo bene.
Grazie per le eventuali risposte
Si hanno questa pretenziosità se usi uno script jquery conoscere un minimo (le nozioni di base) quest'ultimo è essenziale (come andare a comprare la macchina la patente)