no è distrazione altrimenti non avrei saputo cosa metterecomunque un ultimo problema ! come dovrei fare in caso di una ricerca ? vorrei che la checkbox si selezionasse in caso di il comando SELECT trovasse nel database nel campo frontalino una riga dove è selzionato.. ho fatto così ma non so cosa inserire tra legg.read e legg.close per fare in modo che la checkbox venga letta..
codice:Dim ricfront As New OleDb.OleDbCommand("SELECT @Frontalino FROM Articoli_anagrafica WHERE Codice_barra = '" + Codice_alternativoTextBox.Text + "'", archivio) ricfront.Parameters.Add("@Frontalino", OleDbType.Boolean).Value = FrontalinoCheckBox.CheckState Dim legg As OleDb.OleDbDataReader = ricfront.ExecuteReader() legg.Read() legg.Close()

comunque un ultimo problema ! come dovrei fare in caso di una ricerca ? vorrei che la checkbox si selezionasse in caso di il comando SELECT trovasse nel database nel campo frontalino una riga dove è selzionato.. ho fatto così ma non so cosa inserire tra legg.read e legg.close per fare in modo che la checkbox venga letta..
Rispondi quotando