Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Probabile virus, connessione lenta

Parlo di un portatile acer, windows 7.

Da ieri ho notato che a volte accendendo il pc, la barra (dove c'è START) da barra windows 7 diventa tipo una barra di windows 98 (grigia).

Altro problema da ieri sera è la connessione. E' lenta , salvo poi per 10 minuti essere normale. Poi per cinque minuti non mi fa connettere, ma poi riprende normale.

E' da stamane che sto usando un windows xp fisso, e qui non vi sono problemi di connessione.

Ho pulito con adwcleaner , spyhunter. Quest'ultimo ha trovato 64 file infetti. Ho fatto tutto ma niente, il problema persiste.

L'antivirus di Microsoft non rileva nulla. Ho provato con Antimalware ma rileva solo una crack che ho di un programma vecchissimo che utilizzo da anni sui due pc.

Cosa posso fare ?

Vi ringrazio anticipatamente

Ps. combofix non lo so proprio usare, sono negato

Ecco cosa mi esce ---> qui

Utente di HTML.it
    installati malware bytes e fai una scansione completa.Che antivirus usi e' aggiornato?installa anche ccleaner e fai un po' di pulizia

Utente di HTML.it

Re: Probabile virus, connessione lenta

Originariamente inviato da danilo85kr
    Cosa posso fare ?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Ps. combofix non lo so proprio usare, sono negato
    Disinstalla Spyhunter, poi salva sul portatile Combofix , RKill e DrWebCureit
    A connessione spenta, esegui Combofix , lascia fare la scansione , riavvia , carica il log su Wikisend e allega il forum/link nel prossimo post.
    poi esegui RKill , e subito dopo DrWebCureit. (posta il log di RKill)

Permessi di invio