senza condizioni le cose cambiano, ma come diceva kuarl, se ti si itnasa la cella il degrado è molto rapido
senza condizioni le cose cambiano, ma come diceva kuarl, se ti si itnasa la cella il degrado è molto rapido
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Originariamente inviato da kuarl
la latenza è bassissima!! in ogni caso considera che questa tecnologia è molto più sensibile alla congestione della cella, quindi se il tuo vicino è su youtube vi dividete la banda totale.
Invidia a mille!Congestione? Qui dove vivo?Originariamente inviato da King TB
senza condizioni le cose cambiano, ma come diceva kuarl, se ti si itnasa la cella il degrado è molto rapido![]()
In Italia passi dalle adsl2 da 20 Mbps che vanno sui 15-18 alla fibra ottica di fw da 10/10 o 100/10.
Io ho la 100 e lo speedtest arriva a 95-98....latenza 3-5 ms
adesso attivano le 30/3 vdsl di telecom.... la copertura però è ancora limtiata ai capoluoghi di provincia, e manco tuttiOriginariamente inviato da ettore8
In Italia passi dalle adsl2 da 20 Mbps che vanno sui 15-18 alla fibra ottica di fw da 10/10 o 100/10.
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Un vantaggio, stavo pensando, del 4G e' che e' portabile. Per esempio adesso mia moglie ed io stiamo cercando un terreno su cui costruire la casa nuova, e se nella zona la 350Mbps non e' disponibile posso semplicemente portare la 4G con me senza nuovi contratti etc. Comodo!
Cool! Speedtest?Originariamente inviato da ettore8
Non mi ero accorto che speed test salva automaticamente i test precedenti. Qui e' il test di ieri pomeriggio a cui facevo riferimento
http://www.speedtest.net/my-result/2834433447
![]()
L'upload era basso li' perche' stavo facendo backup con CrashPlan in modalita' Throughput allo stesso tempo. Oggi ho visto download piu' basso ma upload piu' alto, sui 15-20.
Il segnale e' sempre sulle tre barre. Alla fine vedo che down/up cambiano durante la giornata, ma tenendo conto che con questo upload i backup con CP vanno alla grande (!) e che il download e' almeno sui 40 quando e' basso, non mi lamento di certo!
Una nota sul ping visto su SpeedTest: quello e' il ping verso il server piu' vicino selezionato per il test. Di per se' non ha grande valore e non puo' essere usato per confronti perche' dipende dai test servers disponibili a seconda della tua connessione, e della loro vicinanza.
@ettore8: potresti postare qualche esempio di ping con siti noti?
fw adsl 6 mega .download 4,44 e upload nemmeno 1![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
lol I feel for youOriginariamente inviato da todoroki
fw adsl 6 mega .download 4,44 e upload nemmeno 1![]()
![]()
poi rifarò la prova con debian.fw è una cosa a parteOriginariamente inviato da Little Hawk
lol I feel for you![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.